KIPFOLD 1600

Il sistema offline KIPFold 1600 è compatto e creato per la piegatura di progetti o lavori di stampa, così da ampliare le capacità di finitura dei documenti.

Il design compatto di KIPFold 1600 è perfetto per gli ambienti di lavoro con spazi ridotti e permette di espandere le funzionalità di finitura dei documenti con la piegatura e l’impilamento automatizzati in modo semplice e veloce. Il risultato sarà documenti piegati professionalmente pronti per la distribuzione.

Massima versatilità nella piegatura dei documenti, che una volta piegati a ventaglio possono essere reinseriti manualmente per produrre anche le pieghe trasversali, così da soddisfare le dimensioni dei pacchetti standard DIN, ANSI o ARCH.

KIPFOLD 1700

Il design compatto di KIPFold 1700 è perfetto per gli ambienti di lavoro con spazi ridotti e permette di espandere le funzionalità di finitura dei documenti con la piegatura e l’impilamento automatizzati in un solo clic. La potente integrazione online bidirezionale produce documenti piegati professionali pronti per la distribuzione.

Massima versatilità nella piegatura dei documenti, che una volta piegati a ventaglio possono essere reinseriti manualmente per produrre anche le pieghe trasversali, così da soddisfare le


Piegatura affidabile

  • Alta qualità costruttiva
  • Prestazioni elevate
  • Durabilità senza pari

KIPFOLD 1800

L’integrazione di KIPFold 1800 con il Software KIP System K, garantisce ai sistemi di stampa a colori KIP Serie 800 e a quelli in bianco e nero KIP Serie 70, un flusso di lavoro continuo e senza interruzioni.

KIPFold 1800 è stata realizzata attenendosi a standard rigorosi ed è dotata di un solido telaio in acciaio e di una guida di introduzione fogli in acciaio inox per ridurre le cariche elettrostatiche, per garantire un funzionamento affidabile e costante. Componenti di alta qualità, sensori, cuscinetti di precisione e un design robusto assicurano una piegatura precisa e accurata.

KIPFold 1800 si avvale di una comprovata tecnologia di piegatura ad alta precisione, basata sull’impiego di rulli, ideale per gli ambienti di stampa ad elevata produzione. KIPFold 1800 assicura la massima qualità nella realizzazione di pacchetti piegati in prima e seconda piega e documenti piegati in prima piega con una precisione millimetrica.

KIPFOLD 2800

I sistemi di piegatura e finitura KIP permettono di automatizzare le operazioni necessarie di piegatura dei documenti di grande formato, offrendo la possibilità  di eseguire piegatura, impilatura e fascicolazione in una sola unità  dal design compatto.

Le piegatrici in linea KIP comunicano in maniera intelligente con le stampanti KIP e sono perfettamente integrate con le applicazioni e i driver di stampa KIP, garantendo una perfetta integrazione del flusso di lavoro.

  • Piegatura documenti di alta precisione
  • Funzionamento a piena velocità  di stampa
  • Funzionamento ultra-silenzioso
  • Capacità  di piegatura in linea e fuori linea
  • Completamente integrato col software KIP
  • Configurazione Compatta

Partner Login

© 2024 All Rights Reserved. KIP.com | Privacy Policy